2018 L'anno del Cane Terra Yang

2018. Cane di Terra
FENG SHUI stelle volanti. cure. rimedi. attivatori per l'anno 2018
Le stelle volanti annuali e mensili sono considerate delle energie molto potenti nel feng shui. Ogni anno un certo tipo di energia occupa lo spazio di un certo settore per l’intero anno. Le stelle mensili riguardano poco tempo ma hanno un’influenza comunque sulla nostra vita di ogni giorno. Se un certo settore viene occupato con combinazioni di energie positive allora gli occupanti avranno molta fortuna se usano quel specifico settore. Quando invece stelle con influenza negativa occupano un certo settore è importante controllare la loro influenza disponendo alcune cure-rimedio che aiuteranno ad evitare problemi nelle nostre vite. Per questo motivo è importante capire queste stelle e la loro influenza sulle nostre vite nel corso dell’anno. Se non si riesce a fare da se è auspicabile chiedere aiuto ad un esperto. Il consulente feng shui stabilisce con esattezza i gradi dove per l’intero anno si deve fare attenzione a non attivare l’energia negativa.


STELE VOLANTI ANNUALI & FIORE DI PESCO PER AMORE
CON IL FENG SHUI CAMBI IL TUO SPAZIO E MIGLIORI LA TUA VITA
Come sistemare il nostro ambiente e sfruttare le energie positive nel 2018;
Dove sono collocate le energie negative nell’anno del Cane e come evitarle;
2018 è l'anno del CANE DI TERRA YANG che porta un netto cambiamento e notevole energia positiva, maggiore produttività e l'abbondanza di risorse, eventi felici e scoperte nuove.
2018 può essere descritto come un anno più gioioso, un buon anno, migliore sicuramente del precedente! E 'davvero indispensabile un rinnovamento feng shui del tuo lavoro e degli spazi abitativi, questo assicura che il tempo lavora in una DIMENSIONE fortemente a tuo favore. La vita è una sequenza di eventi buoni e cattivi, quando conosciamo come manipolare queste sequenze, possiamo cambiare gli eventi a nostro favore. Per esempio, conoscere come attivare e sfruttare la benefica STELLA DELLA VITTORIA 1 BIANCO ci porta ottimi inizi e vittorie, per chi ha intenzione di fare cambiamenti in ogni area della sua vita o al lavoro, perché il cambiamento di qualsiasi tipo porta buoni risultati nell'anno del cane. Di seguito vi spiego esattamente come si possono mescolare e attivare le combinazioni d’ energie del 2018 portando a nostro favore il nuovo anno e rendendolo veramente significativo per noi e per la nostra famiglia.
L' ANNO DEL CANE
Il CANE DI TERRA YANG simbolizza amicizia, fedeltà, forza e tutte le caratteristiche che puoi associare al animale cane maschio. Considera che ha caratteristiche come:
-AMICIZIA, POTENZA e FEDELTA’- il cane è visto come il miglior amico dell’uomo.
-Un cane PROTEGGE e vede da una prospettiva molto stabile ed afferra le possibilità e le opportunità in modo rapido, efficiente in quanto spia con il suo olfatto in grado di arrivare a distanze assurde.
Il 2018 è l’anno in cui si possono superare degli ostacoli ed emergere trionfanti e vittoriosi soprattutto in affari e in amicizia. Con l’aiuto di questo manuale puoi:
- Attivare la stella 1 della Vittoria per ottenere successi
- Trasformare le opportunità in pura realtà prospera
- Aumentare la personale RICCHEZZA
- Energizzare la fortuna del fiore di pesco per avere benefici in amore
- Godere del potente aiuto del maestro attivando il 6- MENTOR STAR
- Aumentare la Serenità e la Felicità nei rapporti
Il metodo Feng Shui-Stelle Volanti e la Forma che insegno è molto facile e funziona! 
Sperimentalo!
ASTRO CASA di Gabriela Balaj è un e-Book in formato pdf - 22 pagine a colori con informazioni preziose, euro 11.
Per acquistare manda una mail a gabrielabalaj@libero.it

Nessun commento:

Scopri i profumi Balaj

Aura Om - il profumo che purifica portando Benessere

  E' disponibile la nuova Fragranza  Twin Flame Per acquistare vai su  Gabriela Balaj - Official Shop -      I 5 Elementi ...

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...