2017 l'anno del Gallo di Fuoco


2017 . Gallo di Fuoco

FENG SHUI stelle volanti. cure. rimedi. attivatori per l'anno 2017
Le stelle volanti annuali e mensili sono considerate delle energie molto potenti nel feng shui. Ogni anno un certo tipo di energia occupa lo spazio di un certo settore per l’intero anno. Le stelle mensili riguardano poco tempo ma hanno un’influenza comunque sulla nostra vita di ogni giorno. Se un certo settore viene occupato con combinazioni di energie positive allora gli occupanti avranno molta fortuna se usano quel specifico settore. Quando invece stelle con influenza negativa occupano un certo settore è importante controllare la loro influenza disponendo alcune cure-rimedio che aiuteranno ad evitare problemi nelle nostre vite. Per questo motivo è importante capire queste stelle e la loro influenza sulle nostre vite nel corso dell’anno. Se non si riesce a fare da se è auspicabile chiedere aiuto ad un esperto. Il consulente feng shui stabilisce con esattezza i gradi dove per l’intero anno si deve fare attenzione a non attivare l’energia negativa.
ASTRO CASA di Gabriela Balaj è un e-Book in formato pdf 18 pagine a colori, euro 11.
Clicca qui per acquistare:

Corrispondente elementi:
Equivalente zodiaco classico: Vergine.
Motto: conosco meglio
Colore fortunato: viola.
Gpreferito: dolce.
Piante preferite: crisantemo, rovere
Cristallo specifico: Topaz, CITRINA
Metallo specifico: lo zinco.
Strumento preferito: oboe.
Numero fortunato 6.

 Il momento migliore della giornata: tra le ore 17 a 19 PM.
 Compatibilità massima: Gallo, Serpente, Bue.

Personaggi nati nell'anno del gallo: Edwin Land, Baronul Guy Rothschild, Regina Iuliana, Elia Kazan, Katherine Hepburn, Andrei Gromiko, Steve Martin, Yoko Ono, John F. Kennedy, Gloria Estefan, Catherine Zeta-Jones.

Caratteristiche:

Il nativo dell'anno del gallo di fuoco è una stella a sé stante. Personalità forte, altamente sensibile e imperativo. Egli sarà in grado di lavorare autonomamente e con grande precisione ed attenzione, anche se può essere molto nervoso e appassionato allo stesso tempo. Ha principi forti e orientate a trovare il successo, mostreranno delle qualità sopra la media, sono quelli che usano la testa, i leader. Il Gallo di fuoco è un avvocato potente e diligente, ha le sue opinioni e porterà i suoi studi e le sue azioni. Per lui i sentimenti e le opinioni degli altri non avranno alcuna importanza, ma si comportera correttamente e professionalmente nelle sue attività. Nel corso del tempo diventerà più rigido e non comprometterà nulla. Mette le persone e le situazioni sotto l'attenta osservazione del suo occhio. Se le cose non vanno nel modo in cui desidera può diventare accusatorio o soffrire molto. Anche se ha del talento organizzativo sta passando sopra i suoi difetti, il Gallo di Fuoco ha le migliori intenzioni.

Il rappresentante di quest'anno è meticoloso e preciso, parsimonioso e laborioso. E 'molto sicuro delle sue qualità e sa come captare l'attenzione su di sè, ma d'altra parte piace essere lodato in modo permanente, il suo orgoglio talvolta raggiungendo il suo picco. Egli è coscienzioso e attento ai dettagli, pensa molto chiaro e molto preciso, trova sempre le soluzioni più intelligenti. E 'sincero e onesto, simpatico e divertente, ironico e persino spirito critico e cinico a volte molto sviluppato. È un combattivo, un combattente per natura, spesso in  lotta per i diritti e le opinioni e pronto a rispondere a tutte le sfide. Coraggioso alle estreme conseguenze, molto impegnativo, sia con se stesso e con gli altri, e non perdona gli errori. Un perfezionista, sempre alla ricerca delle migliori soluzioni, ma non ama i compromessi. È l'uomo che non accetta mezze misure: o è bianco o è nero.

Nel Feng Shui tradizionale autentico seguiamo il calendario solare, il che significa che dal 3 febbraio 2017 al 3 febbraio 2018 abbiamo la stella bianca # 1 (Tang Lang) a visitare il palazzo dei centri di terra. La stella bianca # 1 è una stella fiore di pesca che può migliorare e riparare le relazioni nel 2017 se attivata correttamente e ancor di più se si attiva il nord-est ed est quest'anno. Ogni anno viene sia con le parti buone sia con quelle cattive, ogni anno è diverso per questo motivo creo questo manuale, per contribuire ad evitare la maggior parte dei potenziali problemi e sfruttare al meglio le opportunità. 

Per ulteriori informazioni sull'anno del GALLO DI FUOCO - 2017
chiedi e-Book ASTRO CASA 2017 di GABRIELA BALAJ
manda una mail a:
gabrielabalaj@libero.it

Commenti

Post più popolari