HOME & BODY Feng Shui con Gabriela

1. PROCESSO ARMONIZZAZIONE "HOME FENG SHUI"
SPAZIO ABITATIVO E GUARDAROBA - consulenza feng shui

1 GIORNATA CON GABRIELA BALAJ

In questo processo Gabriela visita casa tua e/o la tua azienda, villa, appartamento ecc. e si prende con una bussola goemantica le misurazioni e tutti i dati per iniziare i lavori di trasformazione. 

Gabriela ti farà compilare alcuni questionari e prenderà le misure con la sua bussola, in seguito ti fornirà la relazione scritta di varie pagine riguardo al feng shui dettagliato della casa e al tuo look. In  questo processo di 8 ore insieme a Gabriela scoprirai qual è il tuo scopo per il quale sei nato(a) e come potrai allinearti con la tua missione di vita. Imparerai a restare nell’ascolto della propria bussola, imparerai come domare il proprio ego e come tenerlo al servizio del tuo essere. Scoprirai chi profondamente SEI e sarai trasformata(o) a 360°, imparerai a conoscere te stessa(o).

E' possibile fare il processo anche a distanza on-line. Chiedimi info via whatsapp allo 328 3792308 


2. PROCESSO ARMONIZZAZIONE "BODY FENG SHUI"
TRASFORMAZIONE LOOK, GUARDAROBA, ACCESSORI,OUTFIT

1 GIORNATA CON GABRIELA BALAJ
In questo processo Gabriela visita casa tua si prende con una bussola goemantica le misurazioni e tutti i dati per iniziare i lavori di trasformazione della tua completa immagine. Preparati al cambiamento del tuo look.

Gabriela ti farà compilare alcuni questionari e prenderà le misure con la sua bussola, in seguito ti fornirà la relazione scritta di varie pagine riguardo al feng shui dettagliato al tuo look. La Consulenza d’Immagine aiuta a cambiare e valorizzare il tuo aspetto, migliorare la postura e lavorare sull’allineamento con la parte profonda. Come fuori così dentro e risulta armonia.

 Gabriela ti affianca nel momento in cui hai deciso di fare un cambiamento per creare uno stile personale, su misura e aumentare la tua autostima. Alla base, l’analisi dei colori naturali e della struttura corporea per costruire un’immagine armoniosa ed equilibrata, aderente allo stile di vita e alla tua personalità. Il servizio comprende l’ analisi, organizzazione e pianificazione del tuo guardaroba, seguendo il tuo gusto, le tendenze moda e il tuo lifestyle ovvero lo stile di vita. Gabriela insieme a te farà uno studio attento del tuo armadio per recuperare alcuni capi presenti, ripescare il vintage dimenticato e rivalutare capi che amavi ma pensavi non più indossabili. Gabriela ti aiuta a creare un tuo stile partendo dalla valorizzazione dei tuoi pregi, smussando e nascondendo  i tuoi difetti. Insieme faremo una lista degli acquisti per attualizzare, migliorare e rinnovare il tuo stile evitando di fare acquisti impulsivi. Perché a volte basta poco per ottenere tanto, insieme riusciremo a creare uno stile tuo che sia soprattutto UNICO.

Perché "La moda passa, lo stile resta." - Gabrielle Coco Chanel

Inoltre in  questo processo di 8 ore insieme a Gabriela scoprirai qual è il tuo scopo per il quale sei nato(a) e come potrai allinearti con la tua missione di vita. Imparerai a restare nell’ascolto della propria bussola, imparerai come domare il proprio ego e come tenerlo al servizio del tuo essere. Scoprirai chi profondamente SEI e sarai trasformata(o) a 360°, imparerai a conoscere te stessa(o). 
Gabriela Balaj
Autrice di libri su temi spirituali
Consulente Feng Shui. Blogger. Guida femminile

Gabriela attualmente vive a Montegranaro nelle Marche, è stata la prima in Italia a portare al largo pubblico il tema delle fiamme gemelle.
La sua missione è quella di ripristinare L’ ARMONIA, LA PROFONDA VERITA’ DEL CUORE, l’equilibrio, andando a sanare nel profondo, aiutando le donne ad abbracciare il proprio divino femminile, e gli uomini ad abbracciare il loro divino maschile allo scopo di portare una solida e sana unione nelle relazioni. La sua mission è sostenere, preparare e aprire i percorsi ispirando verso l'autenticità, la libertà e la gioia. Il mondo moderno di oggi è totalmente nello squilibrio e nella pazzia, ha bisogno di tornare a modelli di autenticità, di purezza, di originalità e di armoniosa semplicità. Il mondo di oggi ha un ritmo troppo serrato e costruito sulla finzione invece che sull'autenticità. Quando il mondo è costruito sulla finzione, la verità di una persona e la verità del mondo non possono emergere per essere conosciuti. Di conseguenza le persone (maschere) si isolano e sentono profondamente sconnesse dagli altri e molto carente, troppo affamate di affetto. Quando un essere umano è costretto ad inserirsi in una società conformandosi agli ideali sociali diventando persona-maschera, le sue emozioni vengono represse e perdono il contatto con il proprio essere autentico e con la loro innata conoscenza dell'universo in generale. Le fiamme gemelle sono qui per portare autenticità e ripristinare l’amore autentico. Gabriela Balaj aiuta ed indica come farlo.

Ulteriori info: gabrielabalaj@libero.it
Tel. +39 3283792308

Commenti

Post più popolari