2023 - L' Anno del Coniglio d'Acqua Yin

 

SCOPRI COME ARMONIZZARE LA TUA CASA


 "Astro Casa 2023" di Gabriela Balaj ,  webinar - video dettagliato di analisi feng shui secondo il metodo stelle volanti e la forma, impara ad armonizzare la tua casa per tutto l'anno

Cosa ci porterà l'anno del Coniglio? Diamo un'occhiata al grafico annuale delle Stelle Volanti (energia che rimane per l'intero anno) e vediamo la mappa energetica per il nuovo anno.


Il 2023 è l'ultimo anno del Periodo 8 del Feng Shui. Quest'anno combiniamo ancora il grafico annuale e il grafico del Periodo 8. Le stelle "positive" nel Periodo 8 includono le stelle 8, 9 e 1. Queste stelle sono molto propizie durante il Periodo 8 e le loro caratteristiche positive superano quelle negative durante questo periodo.


Nel 2023, la stella 8 è nel sud, la stella 9 è nel nord e la stella 1 è nel sud-ovest. Queste stelle portano energia fortunata nelle relative direzioni. Nel webinar vediamo come attivare la loro energia, che elementi Feng Shui sono suggeriti per il 2023.


Le migliori direzioni o settori nel 2023 includono Nord, Ovest, Sud e Centro. A seconda delle stelle volanti mensili, l'energia può cambiare durante tutto l'anno. In generale, queste sono zone fortunate e ottime location per spazi importanti come l'ingresso principale, le camere da letto o le cucine.


C'è una configurazione chiamata  "combattimento con la spada" nel sud-est. Se la tua camera da letto o la porta d'ingresso si trova a sud-est, presta attenzione a possibili litigi e conflitti. Scopri dove si trova e come neutralizzare anche la stella della malattia  e la stella della sfortuna 5.. Scopri come aggiungere un po 'di cure Feng Shui in metallo, acqua o terra per ridurre le stelle sfortunate.


 "Astro Casa 2023" di Gabriela Balaj ,  webinar - video dettagliato di analisi feng shui secondo il metodo stelle volanti e la forma - acquista a soli € 23 in omaggio avrai un altro webinar prezioso

Info whatsapp allo (0039) - 328 3792308

Commenti

Post più popolari