ABITO ~ Home & Body Feng Shui

Cari amici, vi presento un evento UNICO ed irripetibile.

ABITO  ~"Home & Body Feng Shui"

L’evento in sé ti cambierà radicalmente la visione della tua casa, del tuo corpo, il modo di considerare dove abiti ed il vestire e truccarti.

Imparerai a conoscere le leggi dell'armonia e imparerai come creare ordine e mantenere l'equilibrio sia nella tua casa che nel tuo modo di vestire.  

Non a caso si dice io ABITO in quella casa. Il mio abito preferito è…

Il webinar si è tenuto nel canale Telegram dove troverai pronto del materiale utilissimo a tua disposizione sotto forma di testi e fotografie + i seguenti 8 documenti in pdf:

 

1.      BODY FENG SHUI – Consulenza d’Immagine (30 pagine)

2.      IL PORTONE – 12 Pagine.

3.      ZONA SCALE – CORRIDOI E ALTRI SPAZI - Totale Immagini 62, Pagine 47

4.      ZONA NOTTE - Totale immagini 51, Pagine 35

5.      ZONA LIVING - Totale immagini 72, Pagine 52

6.      ZONA INGRESSO - Totale immagini 41, Pagine 28

7.   PERIODO 8 | 2024 - STELLE VOLANTI 

8.   YIN E YANG 88 SEGRETI FENG SHUI (libro 224 pagine)

 

Guardando la moda e ciò che si presenta come FAMOSO sui SOCIAL - che si suppone siano “ABITI - LUSSO”, pensiamo che questa sia la nostra cultura. Prendi ciò che propina l'elemento Ferragni e altri elementi simili per i giovani 🤔


 Ma quelli sono vestiti di una delle civiltà extraterrestre? Ma nemmeno gli extraterrestri penso che vestono così. E ora prendi e guarda come vestivano le donne qualche centinaio d'ani fa, basta osservare i costumi popolari tradizionali...


Nella nostra cultura terrena era comune indossare abiti a più strati. Gli abiti erano di bei tessuti, le camicie in lino, cottone, canapa - spesso bianche e decorati a mano con simboli precisi, erano larghi per non compromettere la circolazione sanguigna e la salute. Cosa viene promosso adesso? Plasticume scomodo, più è corto, provocatorio e stretto, meglio è 🤷‍♀️


Naturalmente, i vestiti dovrebbero essere conformi alle misure di una persona. Se gli standard di abbigliamento sono stranieri, allora stiamo vivendo la vita di qualcun altro. E ora nei vestiti ci sono spesso misure “del produttore”.


 Per questo ho fatto il webinar ABITO - home & body feng shui, TUTTE LE DONNE DEVONO CONOSCERE QUELLE REGOLE BASILARI affinché le influencer smettessero di trarre in inganno le giovani ragazze e di ingannarci palesemente. 

Acquista ABITO - entra nel canale in telegram, troverai anche le informazioni per il periodo 9. 


Il prezzo è di soli 100 € 

Iscrizioni via Telegram o Whatsapp 

328-3792308

Commenti

Post più popolari