Post

Visualizzazione dei post da dicembre 6, 2009

La cattiva informazione

Immagine
Tutto quello che non si deve fare nel feng shui.  Gli errori fatti senza conoscere il vero feng shui e come questo funziona.
1.Ti fideresti ad andare per la cura dei tuoi denti da un medico improvvisato che ha letto qualche libro su come curare i denti? Ti fideresti a curarti i tuoi denti da solo dopo la lettura di alcuni libri ? 2.Comprare un libro qualsiasi di feng shui equivale a comprare alimentari senza guardare l'eticchetta e senza informarsi sul contenuto e su chi ha prodotto l'articolo. 3. Per dimagrire fai da te in commercio si trovano migliaia di soluzioni. Come molti libri di feng shui fanno parte solo del sistema bussines, ma per dimagrire veramente bisogna andare da uno specialista e seguire le sue indicazioni. 4. Per diventare ricchi non basta comprare una pianta oppure un'altra cosa e sperare che funzioni. Tutto questo annulerebbe lo studio, la professionalità e la passione di molte persone d'esperienza. Senza un minimo di esperienza non si può avere la presu…

La forma perfetta e il numero d'oro

Immagine
L’energia della forma è stata scoperta nella Cina Antica migliaia di anni fa. I cinesi hanno osservato che ogni oggetto con un  forma geometrica regolare , bene determinata emette un onda specifica , sempre la stessa , indifferentemente dal materiale con il quale è costituito quell’oggetto . Questa onda di forma è un tipo di  energia che nasce dall’ accumulo in alcuni punti della superficie dell’oggetto sotto l’azione del magnetismo terrestre . Le forme dalle proporzioni perfette dove si trova incorporato il numero d’oro (1,618) sono piacevoli , bellissime da vedere ma non solo , queste forme sono benefiche per l’uomo in quanto emettono energia positiva. Per esempio un quadrato dove è stato incorporato consapevolmente queste proporzioni , un pentagono oppure una piramide posta con i lati della base sull’asse nord-sud carica d’energia . Altre forme geometriche semplicemente ci tolgono energia , assorbono l’energia delle persone .La forma di una sedia o una poltrona è in grado di carica…