La cattiva informazione

Tutto quello che non si deve fare nel feng shui.  Gli errori fatti senza conoscere il vero feng shui e come questo funziona.
1.Ti fideresti ad andare per la cura dei tuoi denti da un medico improvvisato che ha letto qualche libro su come curare i denti? Ti fideresti a curarti i tuoi denti da solo dopo la lettura di alcuni libri ?
2.Comprare un libro qualsiasi di feng shui equivale a comprare alimentari senza guardare l'eticchetta e senza informarsi sul contenuto e su chi ha prodotto l'articolo.
3. Per dimagrire fai da te in commercio si trovano migliaia di soluzioni. Come molti libri di feng shui fanno parte solo del sistema bussines, ma per dimagrire veramente bisogna andare da uno specialista e seguire le sue indicazioni.
4. Per diventare ricchi non basta comprare una pianta oppure un'altra cosa e sperare che funzioni.
Tutto questo annulerebbe lo studio, la professionalità e la passione di molte persone d'esperienza. Senza un minimo di esperienza non si può avere la presunzione che il pane che fai da te in casa sia più buono di quello fatto dal fornaio.
Come fare per vedere la tua ombra? Come vedere il tuo giusto valore nello specchio? Come fare per vederti a 360°?
Tu come ti vedi nello specchio?
Hai paura della tua ombra?

Per imparare a conoscere la tua ombra, scoprire il tuo giusto valore e vederti a 360° manda subito una e-mail a gabrielazen@yahoo.it

La forma perfetta e il numero d'oro

 L’energia della forma è stata scoperta nella Cina Antica migliaia di anni fa. I cinesi hanno osservato che ogni oggetto con un  forma geometrica regolare , bene determinata emette un onda specifica , sempre la stessa , indifferentemente dal materiale con il quale è costituito quell’oggetto . Questa onda di forma è un tipo di  energia che nasce dall’ accumulo in alcuni punti della superficie dell’oggetto sotto l’azione del magnetismo terrestre . Le forme dalle proporzioni perfette dove si trova incorporato il numero d’oro (1,618) sono piacevoli , bellissime da vedere ma non solo , queste forme sono benefiche per l’uomo in quanto emettono energia positiva. Per esempio un quadrato dove è stato incorporato consapevolmente queste proporzioni , un pentagono oppure una piramide posta con i lati della base sull’asse nord-sud carica d’energia . Altre forme geometriche semplicemente ci tolgono energia , assorbono l’energia delle persone .La forma di una sedia o una poltrona è in grado di caricare un essere umano del 15 – 20 % in più di energia . Se la forma non è buona determina la perdita di energia nella persona.
Gli antichi conoscevano benissimo tutti questi segreti e li hanno applicati anche nella costruzione dei loro capolavori architettonici come per esempio  i templi egizi …Se un corpo umano si circonda il più possibile da forme con proporzioni perfette i suoi centri energetici , le chakre vengono attivate e si caricano di energia per alcuni giorni . L’ellisse è la forma geometrica perfetta per eccellenza ( la si trova anche nello spazio nella traiettoria dei pianeti ) , è la migliore forma per caricare con energia , ma non è l’unica , in natura troviamo moltissime forme perfette. 

Immagina che il "KI" crea delle vibrazioni quando incontra un mobile, come un sasso crea delle onde nell'acqua...


Altro su UNIVERSO FENG SHUI e AMBIENTE FENG SHUI . 

 

Scopri i profumi Balaj

Aura Om - il profumo che purifica portando Benessere

  E' disponibile la nuova Fragranza  Twin Flame Per acquistare vai su  Gabriela Balaj - Official Shop -      I 5 Elementi ...

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi tutti gli articoli di Gabriela Balaj su questo blog