Consulenze Feng Shui

Chi ,qi o ki = aria,vapore,respiro,etere,energia…energia vitale,spirito cosmico che pervade tutte le cose e perciò sinonimo con energia primordiale. Quando le persone entrano in un ambiente e c’è un buon feeling questa sensazione viene registrata a livello subconscio e le persone diventano più rilassate ed efficaci. Dobbiamo renderci conto che ci sono altri modi per guardare uno spazio,capiremo che esiste una parte di quello spazio che riguarda i sentimenti e le nostre emozioni. Dobbiamo manipolare l’ambiente che ci circonda per manipolare la nostra vita…Questo è lo scopo di un intervento feng shui: arrangiamo il circondario per promuovere l’armonia e la prosperità..
Questo è quello che io faccio con una consulenza feng shui...Per chiedere una consulenza per la tua casa o azienda manda subito una e-mail a 
gabrielabalaj@libero.it

Come realizza Gabriela Balaj la consulenza feng shui :
 
1.visita e colloquio insieme al proprietario di circa 1-3 ore

2.successivamente fornisce al cliente una relazione di 8-28 o più pagine con foto e informazioni che contengono:

-la configurazione natale della casa o dell’azienda

-le 4 direzioni favorevoli e 4 sfavorevoli di tutti i membri della famiglia, dove è meglio dormire e lavorare

-dove si trovano le zone con combinazioni di energie negative e come rimediare

-dove sono le combinazioni di energia positiva e come attivarle

-dove mettere acqua per incrementare le entrate di denaro

-come ottenere più creatività e opportunità di fare nuove amicizie, conoscenze e lavori

-come fare per attirare il partner giusto applicando la “formula del fiore di pesco”

-come organizzare e ordinare nella casa o nell’azienda per ottenere più efficienza

-come e dove eliminare il “clutter”

3.assistenza telematica per tutto il periodo necessario a mettere in pratica tutto ciò.

DOMANDE DAI VOI

COME FARE SUCCESSO?
Come connettersi alla benefica energia della stella annuale 1 -la stella del successo,della fortuna e della realizzazione ?
RISPOSTA
2011 può diventare migliore se sappiamo come connetterci alla fortunata stella 1 del successo che domina un punto strategico nelle nostre abitazioni,uffici e se viene attivata può portare molte opportunità. Chi ha avuto un ottimo 2010 sicuramente avrà lo stesso successo anche nel 2011. Se si riesce a connettersi alla stella 1 si può ottenere:
-AUTORITA’-potere ,posizioni alte, nuovi leader,aiuto da persone importanti ecc
-ISTRUZIONE-sviluppo ,crescita personale,progresso nello studio,ecc
-PROSPERITA’-affari fruttuosi specialmente se legati in qualche modo all’acqua,quindi bibite,alimentazione,divertimento ecc
-NOTORIETA’-celebrità nelle relazioni pubbliche e per gli artisti ,ecc
Purtroppo esiste anche una parte negativa (riguarda solo alcuni casi dove ci sono forti squilibri ) di questa stella che può minacciare dall' ombra portando:
-FURTI-attività illegali,rapine,vizi,ecc
-MALATTIE -problemi al sistema urinario,ai reni,ecc
Nel 2011 (dal 4 febbraio fino al 4 febbraio 2012 ) la benefica energia annuale 1 si trova nel Nordest -punto strategico per le nostre abitazioni e uffici,chi riesce a sfruttare questa energia indubbiamente potra ottenere i benefici sopra elencati.

ESISTE LA ZONA DELLA RICCHEZZA?
Dove si trova la zona della prosperità nella casa e nell’ufficio? Si fa molta confusione per quanto riguarda questo argomento e anche altri argomenti legati al feng shui. Sia sul web ma anche su moltissimi libri leggiamo e troviamo diversi consigli che creano solo confusione, tipo mettere al nord oppure nella zona opposta all’ingresso un acquario con un certo numero di pesci ecc.
RISPOSTA
La verità è che questa zona non esiste ,ma esiste un’energia molto importante la cosi detta energia del periodo 8 che può portare successo finanziario , se attivata correttamente con dell'acqua yang.
Se vuoi attivare questa energia nella tua casa o azienda manda una e-mail a gabrielabalaj@libero.it

IL COLORE PER LE PARETI
DOMANDA
Gentile Gabriela,
sono affascinata da tempo alla disciplina del Feng Shui di cui ho cercato di seguire nei limiti del possibile la teoria..
Prossimamente in occasione di un cambiamento di casa, vorrei riprendere questo discorso per impostare ancora meglio le regole di base.
Pertanto dopo aver letto il Suo interessantissimo sito, mi permetto di giungere a Lei domandandoLe gentilmente un parere per come dipingere la mia camer matrim. (soprattutto testata letto) tenendo conto della teora confacente di cui è pure intesa l'eventuale disposizione-rimozione di oggetti/arredi. (allego foto)
Scusandomi per questa invadenza.. ..ringrazio infinitamente per la Sua attenzione... se vorrà!!
GRAZIE, cordialità
RISPOSTA DI GABRIELA
Il feng shui tradizionale tiene conto della configurazione energetica della casa che è un discorso molto complesso (vedi su MONDO FENG SHUI l’articolo ESEMPI DI ANALISI FENG SHUI)
Per quanto riguarda il colore delle pareti puoi andare tranquillamente a seguire i tuoi gusti e il tuo istinto che non sbaglia mai. Il mio consiglio è di evitare soltanto qualsiasi tipo di colore forte e andare sulle tonalità rilassanti e neutre, no al blu, nero, viola oppure rosso.
Un saluto
Gabriela Balaj

LO SPECCHIO ROTTO PORTA SFIGA?
DOMANDA
Buongiorno Gabriela,
Ho trovato per caso il tuo sito su internet e mi permetto di scriverti, chiedendoti un tuo parere.
Ieri sera mi si e rotto uno dei 4 specchi quadrati che ho sulla porta della cabina armadio....mille pezzi per terra. Inizialmente mi sono spaventata un po'...mi passavano per la testa i vari luogi comuni che lo specchio rotto porta sfiga :). Per rimediare, ho spazzato subito per terra e ho buttato i pezzi.
Stamattina mi sono svegliata e per purificare energeticamente la casa ho aperto tutte le finestre, ho spazzato tutt ala casa, ho lavato il pavimento con acqua + sale grosso e aceto, ho messo un po' di sale grosso in tutti gli angoli della casa e ho acceso 2-3 incensi naturali. Vicino al posto dove si è rotto lo specchio ho messo 3-4 dei cristalli che ho un casa...ametista, quarzo...
Secondo te, c'è qualcosa altro che di possa fare?
Ti ringrazio in anticipo e spero di non averti disturbata.
RISPOSTA DI GABRIELA
Tutto quello che puoi fare è stare tranquilla e serena, hai fatto tutto bene e non succede nulla quando si rompe uno specchio, sono semplici superstizioni.

SOLDI E AMORE?
DOMANDA
Gentile Gabriela,
Le scrivo dalla provincia di ...,per puro caso ho visitato il Suo bellissimo sito,e,ho pensato perche' non scriverle sottoponendo il mio problema? Ed e' quello che sto' facendo speranzoso in un Suo quanto atteso cortese riscontro.Premetto che da sempre mi occupo di esoterismo,occultismo,parapsicologia,ecc,ecc,negli anni 80 ero un editore specializzato in esoterismo,ma comunque acqua passata. Il mio problema o meglio i miei problemi sono due,il primo piu' grave che pur lavorando a destra e a manca,un tempo facevo l'attore e soldi di certo non mi mancavano,da circa 10 anni neanche fosse una maledizione,ho grossi problemi finanziari,mi arrivano 100 Euro ed ecco che devo spenderli per qualcos'altro ma non per me',insomma continui e continui gravi problemi finanziari che mi hanno creato e stanno creandomi anche problemi fisici,il secondo problema e' che la mia compagna da 20 anni se ne' andata circa 1 anno fa',e giu' un'altra depressione......Insomma questa e' la mia vita riassunta in due righe.Lei potrebbe fare grazie alla Sua scienza qualche cosa per me'? Le devo dire che purtroppo per cause di forza maggiore non posso invitarla per un sopralluogo qui' a casa mia e quindi se si potrebbe fare qualche cosa a distanza o farmi avere il materiale Le sarei grato. Spero Lei abbia capito cosa io desideri un po' di tranquillita' di fortuna di amore niente altro. In attesa quindi di un Suo messaggio attesissimo Le porgo i miei piu' cordiali saluti e auguri per il Suo lavoro,
RISPOSTA DI GABRIELA
Buona sera
La causa dei suoi problemi potrebbe essere la sua casa ma devo fare una consulenza propria e vera per poter capire di più ed aiutarla altrimenti mi rimane impossibile darle anche un semplice consiglio. L’unica cosa che le posso suggerire è di provare a vivere per un periodo in una casa con energie fresche cioè del periodo 8. Per questo dovrebbe trovare un appartamento in una palazzina di recente costruzione cioè in un immobile finito dopo il febbraio del 2004 quando ha iniziato il periodo 8.
In alternativa rimane la mia consulenza sulla sua abitazione per calcolare la configurazione energetica e stabilire i rimedi da proporle. In ogni modo per vedere in dettaglio la configurazione energetica della casa dovrei avere:
-foto risoluzione alta di tutti i lati esterni, le strade che portano alla casa e i dintorni
-altre foto delle stanze interni, corridoi, bagni ecc
-misurazione con la bussola digitale di alcuni punti come la facciata, la porta d’ingresso
-piantina della casa in scala (possibilmente risoluzione alta )
-data di nascita di tutti i membri della famiglia
-quando è stata costruita la casa (anno della fine dei lavori).
-se la casa è stata ristrutturata, quando sono finiti i lavori
                          La mia relazione è dettagliata di circa 8-18 pagine con tutte le combinazioni e le zone positive e negative della casa, come attivare per creare opportunità di soldi e come evitare i disastri e i problemi. Nella mia consulenza sono comprese le direzioni per dormire e lavorare di tutti i componenti della famiglia. Quindi le dirò dove è meglio dormire e dove lavorare, la zona dell’appartamento dove mettere l’acqua per incrementare la prosperità e dove trascorrere più tempo. Io non applico il ba gua sulla piantina della casa ma divido in 8 settori precisi come si può vedere sul mio blog www.feng8shui.blogspot.com
Le scriverò se deve fare qualche modifica e risponderò a tutte le sue domande, la seguirò per il tempo necessario per mettere in pratica tutto. Inoltre le fornisco oltre alla relazione anche LA CHIAVE e ASTRO CASA che comprende delle informazioni molto utili sul feng shui ecc.


Post più popolari