Le finestre, gli occhi della casa

Si può ricreare una casa ideale, un ambiente sereno e armonioso perché nel feng shui c’è sempre una soluzione.
Importante è rivolgerti ad un professionista e non improvvisarti mai. Il fai da te, nell'applicare il feng shui, è SPESSO pericoloso. Se si sbaglia anche qualche di grado nel prendere le misure con la bussola e dividere i settori, si rischia di ottenere maggiori disastri che benefici.
Abbiamo visto che il feng shui non è solo uno schema chiamato BA GUA. Quindi se metti l'acqua sotto forma di un acquario, una fontana, una piscina o altro tipo d’acqua nel settore sbagliato puoi ottenere molte lacrime, problemi giudiziari, tradimenti e perdite finanziarie.

Rispetta la regola d'oro nel FENG SHUI: non attivare nulla se non sei sicuro al 100%."
o   I vetri delle finestre di casa o uffici non puliti o lavati raramente sono da evitare in quanto fanno perdere delle opportunità importantissime e le persone non apprezzeranno le vostre idee, i vostri talenti. 
In poche parole scade la vostra buona reputazione e non avrete mai il riconoscimento desiderato.

Scopri i profumi Balaj

Aura Om - il profumo che purifica portando Benessere

  E' disponibile la nuova Fragranza  Twin Flame Per acquistare vai su  Gabriela Balaj - Official Shop -      I 5 Elementi ...

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi tutti gli articoli di Gabriela Balaj su questo blog