La regola delle 4 lettere

Tratti dal libro  "Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui" di Gabriela Balaj
"Per la cucina e la sala da pranzo si segue la regola delle 4C cioè CALORE, CALMA, CONVERSAZIONE e CIBO. Sono gli elementi da tenere in considerazione quando si arredano queste stanze."
Per l’ambiente soggiorno o il cosi detto “living” seguiamo la regola delle 4S cioè STILE, SORRISO, SINGOLARITA’ e SERENITA’. Sono gli elementi che consideriamo quando arrediamo questa stanza.
"Per la camera da letto il feng shui segue la regole delle 4R: Riposo, Romanticismo, Rispetto, Relax."
Questo ambiente è considerato “ lo spazio della purificazione”, della bellezza e del benessere. Per il bagno si segue la regola delle 4P cioè PROFUMO, PERSONALITA’, PRATICITA’ e PULIZIA.

Per le scale e i corridoi il feng shui segue la regola delle 4F cioè FUNZIONALITA’, FACILITA, FRESCHEZZA e FLUSSO.
“Per l’ufficio nel feng shui si segue la regola delle 4M cioè MOVIMENTO, MARKETING, MANAGEMENT e MERITO. Sono gli elementi fondamentali da tenere in considerazione quando si decorano questi ambienti. Movimento significa azione, creazione e produttività, per cui serve prevalentemente un ambiente yang, in un ambiente yin è difficile diventare produttivi e ottenere successo.”
dal libro 
"Yin e Yang 88 Segreti 
Feng Shui" di Gabriela Balaj
Clicca qui per altre info riguardo al libro il-contenuto-del-libro

Scopri i profumi Balaj

Aura Om - il profumo che purifica portando Benessere

  E' disponibile la nuova Fragranza  Twin Flame Per acquistare vai su  Gabriela Balaj - Official Shop -      I 5 Elementi ...

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi tutti gli articoli di Gabriela Balaj su questo blog