Gabriela


GABRIELA BALAJ. FENG SHUI. LIFESTYLE. 

Consulente d’immagine e decoro. Consulente professionale di feng shui. Blogger creativa

“Il mio aiuto consiste nella scelta di materiali, colori e forme per il decoro rispettando innanzitutto i gusti del cliente e i principi feng shui. Le mie indicazioni servono come ispirazione, la scelta appartiene sempre al cliente in quanto quell’ambiente deve rispecchiare al 100% il suo proprietario e deve avere una sua anima. Mi occupo anche di consulenze d’immagine per il look della persona. Curiamo l’immagine esterna per esprimere il nostro mondo interiore e la nostra personalità.“ - Gabriela

Sono convinta che nel vicino futuro il feng shui diventerà popolare ed applicato almeno quanto oggi è praticato lo yoga. Sono certa che questa disciplina diventerà per molti come guidare un’auto oppure suonare uno strumento, ma per iniziare ci si rivolge al professionista, al maestro. Per questo sono qui al vostro servizio con la mia passione di consulente feng shui.

CONTATTAMI SEI HAI BISOGNO DI AIUTO PER UN PROGETTO COME:

-decorare una casa oppure una barca

-decorare una vetrina oppure uno stand in fiera

-decorare un negozio, anche un centro commerciale-decorare uno show-room o ufficio oppure uno studio

-decorare un ristorante, un albergo, un centro benessere, una palestra

-decorare un hair-studio, una gioielleria, una pasticceria ecc.

DECORARIAMO INSIEME RISPETTANDO I PRINCIPI DEL FENG SHUI QUALSIASI TIPO D’AMBIENTE per QUALSIASI EVENTO.


Ulteriori informazioni sul blog ufficiale

Certe persone mi dicono che avrebbero acquistato i miei libri, se non fossero così costosi. È vero, alcuni dei miei libri hanno un valore altino, ho attribuito questo valore in base soprattutto al contenuto e ad altri elementi, alcuni sono molto costosi perché realizzati e stampati a colori, su carta pregiata, rilegati a mano da artigiani ecc. E’ vero che sul mercato ci sono molti libri importanti, libri di riferimento della letteratura mondiale con prezzi accessibili a tutti. Molti sono stampati in bianco e nero su carta di pessima qualità e rilegati malissimo. Ma alla fine quel che conta è l’insegnamento che ci da ogni libro. La maggior parte dei libri costano poco più di un pacchetto di sigarette.  Vi assicuro c’è gente che acquista anche 2 pacchetti di sigarette al giorno, per cui quasi tutti se vogliamo immaginare, possiamo permetterci di acquistare un libro a settimana, non dico al giorno. Ci sono dei libri cosi preziosi che secondo me è quasi impossibile  darle un giusto valore, questi libri valgono oro perché sono in grado di cambiare la vita delle persone. So che vale la pena acquistare quei libri buoni che richiamano la nostra attenzione, in qualche modo noi abbiamo bisogno di certe vibrazioni che un determinato libro contiene. Come capire però in questo mondo pieno stracolmo di offerte ciò che fa per noi? Ogni uno ha il suo metodo, per quanto mi riguarda so ascoltarmi e ho sviluppato un certo senso per cui riesco a sentire quasi il richiamo di certi autori e libri. E’ importante accogliere i consigli di altre persone che stimiamo, è altrettanto importante saper ascoltare e seguire i propri gusti. L’universo ci indica sempre in tempi molto brevi, le soluzioni e le risposte, sta a noi avere l’umiltà e la capacità di metterci in “ascolto”. Considero che ogni centesimo dato per compare un libro in realtà, è un investimento per la vita. Per me i libri sono cibo per il cervello, quindi se voglio tenerlo in ottima salute faccio di tutto per trovare i giusti libri. Nutrire la mente con le giuste informazioni non ha prezzo. Inoltre un libro eccezionale è un grandissimo regalo per le persone che amiamo.
© Gαbriєℓα Bαℓαj
per vedere tutti i libri clicca su 

Libri di Gabriela Balaj 



per altre  info clicca sopra i titoli 
___________________________________________________________

______________________________________________________

_________________________________________________________

_________________________________________


                                           ASTRO CASA 


______________________________________________

____________________________________________________________________

Commenti

Post più popolari