La vita di un libro

I CD con il passare degli anni, anche se non utilizzati ,si usurano e diventano illeggibili , un cd ha un periodo di vita di circa 10 anni, però questo lasso di tempo varia molto in base a come lo custodisci e alla qualità del supporto.
Ecco perchè io preferisco la carta stampata, le riviste, i libri che durano una vita e posso facilmente sfogliarli e rileggerli quando voglio. E' uno dei motivi per i quali ho deciso di stampare il mio libro oltre a farlo in formato e-book. Per vedere come acquistare il mio libro di 224 pagine, per visionare l' indice e l'introduzione del mio manuale sul feng shui autentico clicca qui Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui 


L'amore per i libri mi è stato trasmesso da piccola, sono cresciuta in una casa dove non c'era la televisione, solo all'età di dieci anni a casa nostra è arrivata la prima tv in bianco e nero. Mi piace molto leggere, tra i miei scrittori preferiti sono Paulo Coelho, Rondha Byrne, Louise L. Hay, Mircea Eliade. In genere amo tutti i libri che si occupano della crescita interiore, pensiero positivo, della diffusione delle antiche conoscenze, i misteri, il feng shui autentico e la cultura orientale. In questi giorni ho 2 libri iniziati e 6 e-book da finire,leggo sia in romeno, italiano che in inglese, il mio desiderio è quello di leggere come Eliade almeno un libro al giorno.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Orientamento dell'edificio nel feng shui

La moltitudine di articoli che diffondo su questo tema sono gratuiti. Ma vorrei fare capire alle persone che quello che viene diffuso sul web incluse le mie pagine è solo una piccolissima percentuale del vasto argomento, raramente o quasi mai le informazioni importantissime sono date gratis alle masse.
Molti sono convinti che la direzione di un qualsiasi edificio viene determinata in funzione della sua porta d'ingresso. Non è proprio cosi semplice.
Stabilire l'orientamento di un edificio è una delle cose essenziali per la riuscita di un intervento feng shui metodo stelle volanti.
In molti casi non è facile stabilire la direzione della proprietà se non si ha un ottimo livello di conoscenza e di esperienza. Bisogna conoscere i vari criteri alla base della scuola del feng shui in questione.
In ogni situazione sarà l'esperto feng shui a valutare il lato più yang dell'edificio. In alcuni casi si prende in considerazione la presenza della "montagna"reale o  rappresentata da varie cose, in altri la presenza dell "'acqua" vera come il mare o altre cose.
 E nei casi dove ancora devono costruire e dunque non hai ne porte, ne finestre, neanche un edificio intorno che cosa bisogna valutare ? Esistono molte regole e molti segreti che nel feng shui come in qualsiasi altro mestiere sono cose che vanno insegnate solo a pochi.

Scopri i profumi Balaj

Aura Om - il profumo che purifica portando Benessere

  E' disponibile la nuova Fragranza  Twin Flame Per acquistare vai su  Gabriela Balaj - Official Shop -      I 5 Elementi ...

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it NOTA IMPORTANTE: E’ possibile ripubblicare qualsiasi articolo nelle vostre pagine web, nelle vostre newsletter, nei vostri e-book o in altre vostre pubblicazioni soltanto assicurandovi che l' articolo sia riprodotto, anche parzialmente, senza alcuna modifica sostanziale, includendo il nome dell’autore e il link website. E' vietato ritagliare le foto o cancellare le scritte sopra le immagini. Grazie

LinkWithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leggi tutti gli articoli di Gabriela Balaj su questo blog