La vita di un libro

I CD con il passare degli anni, anche se non utilizzati ,si usurano e diventano illeggibili , un cd ha un periodo di vita di circa 10 anni, però questo lasso di tempo varia molto in base a come lo custodisci e alla qualità del supporto.
Ecco perchè io preferisco la carta stampata, le riviste, i libri che durano una vita e posso facilmente sfogliarli e rileggerli quando voglio. E' uno dei motivi per i quali ho deciso di stampare il mio libro oltre a farlo in formato e-book. Per vedere come acquistare il mio libro di 224 pagine, per visionare l' indice e l'introduzione del mio manuale sul feng shui autentico clicca qui Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui 


L'amore per i libri mi è stato trasmesso da piccola, sono cresciuta in una casa dove non c'era la televisione, solo all'età di dieci anni a casa nostra è arrivata la prima tv in bianco e nero. Mi piace molto leggere, tra i miei scrittori preferiti sono Paulo Coelho, Rondha Byrne, Louise L. Hay, Mircea Eliade. In genere amo tutti i libri che si occupano della crescita interiore, pensiero positivo, della diffusione delle antiche conoscenze, i misteri, il feng shui autentico e la cultura orientale. In questi giorni ho 2 libri iniziati e 6 e-book da finire,leggo sia in romeno, italiano che in inglese, il mio desiderio è quello di leggere come Eliade almeno un libro al giorno.

Acquista Online su IlGiardinodeiLibri.it



Commenti

Post più popolari