Orientamento dell'edificio nel feng shui

La moltitudine di articoli che diffondo su questo tema sono gratuiti. Ma vorrei fare capire alle persone che quello che viene diffuso sul web incluse le mie pagine è solo una piccolissima percentuale del vasto argomento, raramente o quasi mai le informazioni importantissime sono date gratis alle masse.
Molti sono convinti che la direzione di un qualsiasi edificio viene determinata in funzione della sua porta d'ingresso. Non è proprio cosi semplice.
Stabilire l'orientamento di un edificio è una delle cose essenziali per la riuscita di un intervento feng shui metodo stelle volanti.
In molti casi non è facile stabilire la direzione della proprietà se non si ha un ottimo livello di conoscenza e di esperienza. Bisogna conoscere i vari criteri alla base della scuola del feng shui in questione.
In ogni situazione sarà l'esperto feng shui a valutare il lato più yang dell'edificio. In alcuni casi si prende in considerazione la presenza della "montagna"reale o  rappresentata da varie cose, in altri la presenza dell "'acqua" vera come il mare o altre cose.
 E nei casi dove ancora devono costruire e dunque non hai ne porte, ne finestre, neanche un edificio intorno che cosa bisogna valutare ? Esistono molte regole e molti segreti che nel feng shui come in qualsiasi altro mestiere sono cose che vanno insegnate solo a pochi.

Commenti

Post più popolari