Esempio di analisi feng shui

-->

Esempio di analisi feng shui metodo stelle volanti per un ufficio periodo 8 – facciata est 1

 In ufficio la cosa fondamentale è determinare le direzioni favorevoli per la persona che lavora in quel ambiente. In questo caso la persona che lavora fa parte del gruppo occidentale e la configurazione della piantina energetica viene calcolata in base al periodo 8 – facciata est 1. La prima cosa dunque è stabilire le 4 direzioni favorevoli per lavorare, bisogna rivolgersi verso queste direzioni sempre. Nel nostro caso le direzioni sono ovest, nordovest, sudovest e nordest, per questo motivo la collocazione della scrivania deve rispettare queste direzioni in modo che la persona mentre lavora guarda una delle sue direzioni fortunate.

-->
Ora si devono individuare in base alla piantina energetica  delle stelle volanti i settori con combinazioni di energie positive. Nell'angolo est abbiamo la combinazione doppia di 8 acqua e montagna, le più benefiche stelle per questo motivo è ideale collocare la scrivania ad est. La combinazione delle stelle centrali 1,6 e 8 rappresenta grandissima fortuna intellettuale e commerciale per questo motivo si deve lasciare libero il centro dell’ufficio. La locazione perfetta per la porta è il nord in quanto la combinazione di stelle volanti 6,1 indica dove la fortuna finanziaria è collocata. Dove invece troviamo le combinazioni negative come le stelle 2,5 e 5,2 nel nordovest e sud che potrebbero causare problematiche varie si posizionano gli armadi e altri mobili in metallo per tenere sotto controllo l’effetto negativo delle stelle di terra. Le aree dove troviamo le combinazioni 9,7 e 7,9 richiedono rimedi per neutralizzare i furti e i tradimenti in affari. Anche i settori con combinazioni 3,4 e 4,3 richiedono soluzioni per neutralizzare i problemi legati allo stress lavorativo.
DECORO DELL’UFFICIO –USO DI MATERIALI,COLORI E LUCI
Quando si procede al decoro la cosa più importante è sapere incorporare i 5 elementi (acqua,legno,fuoco,terra e metallo) in base ai materiali,alle proporzioni e ai colori. Per esempio se viene scelto come materiale predominante il cristallo oppure si fa molto uso di vetro è importante sapere dove c’è bisogno di elemento terra. Al contrario di come molti pensano il vetro e il cristallo non rappresentano elemento acqua ma l’elemento terra. Questo esempio di analisi non è completo ,una consulenza feng shui tradizionale è molto più dettagliata e potrebbe avere da 8 a 18 pagine.
Vuoi sapere di più? Vuoi avere un intervento feng shui per il tuo ufficio o la tua attività? Chiedi una consulenza subito a gabrielabalaj@libero.it

Commenti

Anonimo ha detto…
Buongiorno, non credo sia corretto per un consulente Feng Shui che si rispetti, parlar male dei metodi che a quanto pare non si conoscono. Affermare che la scuola THE BLACK HAT SECT FENG SHUI cioè la scuola dei Berretti neri non funziona e potrebbe creare più danni che risultati è un'affermazione TOTALMENTE NON VERA in quanto è la scuola più adatta al mondo occidentale e la applicano moltissime persone con enorme successo, e soprattutto afferma sempre che tutti i metodi e tutte le scuole sono valide, quindi è anche corretta.
Anonimo ha detto…
Conosco benissimo il metodo che viene usato da molte persone ma rimango della mia opinione.
Ognuno è libero di esprimere la sua opinione, in forma anonima non ha alcun valore.Grazie
Gabriela Balaj
Anonimo ha detto…
Trovo il suo sito piuttosto interessante ma spesso lei si appropria di frasi senza citare la fonte e soprattutto, il libro dal quale sono tratte. Mi sembra doveroso ricordare a lei e ai suoi blogger che l'intero brano alla sinistra (sotto l'immagine benvenuti, etc.), è tratto da i libri che riguardano "La legge dell'Attrazione", di Jerry ed Esther Hicks. lei spesso cita la legge ma non gli autori. Cordiali saluti. Anna Paraboschi
Anonimo ha detto…
Grazie Anna. Bravissima! E’ vero che molti concetti nei miei blog sono basati sulla legge d’attrazione, quando non cito gli autori è perché non riporto con esattezza le loro parole, in più penso che oramai sono 20 anni che la legge d’attrazione è stata scoperta ed al momento è famosa come anche i suoi autori.
Quando riporto le parole di altri scrivo sempre la fonte, vedi per esempio gli articoli COME DESIDERARE CORRETTAMENTE …, INTUIZIONE E VIBRAZIONI ecc.
Tanti saluti e tante belle cose! Gabriela
Anonimo ha detto…
Ηi to all, the contents pгesent at thiѕ web
page aге genuinely гemarkable for peορle knoωledgе,
well, keеp up the good work fellows.


Herе is my ωеb site: samstensunits.com
My site: Samstensunits.com

Post più popolari