Elementi feng shui che aiutano o danneggiano

Il feng shui è collegato alla terra e all'aspetto magnetico del pianeta.  Gli animali usano le frequenze e hanno dei ricettori chimici, l'uomo ha la bussola.

Eliminate dalla camera dei vostri bambini i prodotti chimici.
Una fontana può essere un amplificatore di energia positiva se posizionata con consapevolezza conoscendo le combinazioni di energie positive. Purtroppo in alcuni casi l'acqua aiuta a migliorare le cose ma in tanti casi non fa altro che peggiorarle, quindi attenzione dove posizionate la vostra fontana.
L'energia va dove va lo sguardo...
La prima impressione conta .
Crea la sensazione di spazio nel tuo ambiente
Credere a tutto quello che si legge sul feng shui in vari libri o in internet è sbagliato! Uno dei più famosi autori asiatici sul feng shui ha ammesso che i suoi libri hanno molti errori dicendo " chi se ne frega di quello che gli stupidi americani pensano". Dunque attenzione...
Credi che il tuo bagno ha un cattivo feng shui?
Nella camera da letto usiamo la regola delle 4 R cioè: Riposo, Ricarica, Relax, Romanticismo. Questa stanza è un posto speciale della casa, deve essere un NIDO D'AMORE per cui non ci devono essere cose che non hanno nulla a che fare con le 4R.
Molta gente si considera autodidatta e applica nella casa il feng shui secondo la cartina BA GUA senza fare uso di alcuna bussola. Sbaglio clamoroso! Perche? Per esempio se la casa ha la porta a sud e si aggiunge acqua secondo la cartina per il " nord " in realtà si aggiunge acqua a sud dove serve legno o fuoco. In più se aggiungiamo fuoco dove abbiamo l'energia negativa 5 giallo (la peggiore energia in assoluto nel feng shui metodo stelle volanti) non facciamo altro che rafforzare questa stella e peggiorare tutto.
 E' più importante dormire con la testata verso una direzione favorevole piuttosto che in posizione di comando.
 Clutter e feng shui. Credi che eliminare il "clutter" cioè il disordine e la confusione basta per migliorare il feng shui del tuo ambiente? La qualità della vita, la pulizia e la sana alimentazione contano di più di un armadio disordinato o altro tipo di clutter.

Commenti

lostesso ha detto…
BRAVA,GABRIELLA!!!HO LETTO POCHISSIMO DEI SUOI ARTICOLI(SONO CAPITATA PER CASO?!,CERCANDO SEMPLICEMENTE UN IMMAGINE DEL COSIDDETTO-NODO MISTICO-...)BRAVA,PERCHE E UNA DELLE POCHE PERSONE,CHE DICONO LA VERITA".OLTRE TUTTO,DA QUELL"POCO CHE HO VISTO DEL SUO LAVORO,LEI E UNA PROFFESSIONISTA VERA,E"UN ARTISTA,E"UN"ANIMA SPLENDENTE.
Gabriela Balaj ha detto…
grazie
"Do not believe everything that you heard from other people. Do not believe everything that you read from books. Do not believe everything that I said. Go practice and test it out for yourself to find out what is right and what is wrong. Experience is your best teacher." words from Buddha's teaching

Post più popolari