Stile, carisma, feng shui e moda

"Per me lo stile è l'essenza di una persona" Patricia Field
Essere o apparire?
Che cosa è più importante nel mondo di oggi?
Che cosa ci consigliano i principi del feng shui?
 Il feng shui ci insegna che sono importanti sia l’aspetto esteriore sia quello interiore. Ogni persona deve coltivare un suo fascino. Ci deve essere un equilibrio e un’armonia nell’aspetto della persona, è importante evitare gli stili hippie o gli abiti brutti, sporchi o rotti, anche se si tratta di jeans alla moda, attirano delle vibrazioni negative e la povertà …Invece è bene vestirsi, curarsi e truccarsi sempre anche quando non si esce, quando ti senti bene emani vibrazioni positive e la fortuna arriva da te…
E’ possibile avere tutto nella vita? E’ possibile essere felici da tutti i punti di vista? La risposta è si, vi faccio un bellissimo esempio di donna di successo. I romeni la conoscono bene perchè è famosa. Si tratta della vita di un’eccezionale, straordinaria Donna che è la conduttrice tv e artista romena Andreea Marin Banica.
E’ una delle persone che ammiro e stimo molto, ha oltre la bellezza, il carisma, l’intelligenza, la creatività anche l’eleganza di una personalità dal fascino straordinario…Le sue foto parlano meglio di mille parole…
Se volete vedere altre sue foto vi consiglio di visitare il suo blog, cliccate su http://www.andreeamarinbanica.acasa.ro/

Commenti

Post più popolari