Simetrie

Dalla rivista ELLE DECOR ho scelto alcune immagini per spiegare come un ambiente può apparire  bellissimo ma  in realtà non ha un buon feng shui e le persone sensibili possono percepire alcune sensazioni vivendoci. 

Evitate questo tipo di arte nella vostra
casa, mi riferisco alla statuina, per quanto
sia preziosa e bella
 un' opera del genere non è bene vederla spesso in quanto a livello subconscio trasmette un tipo di emozione negativa. 


In questi ambienti tutto sembra cosi perfetto eppure ci sono alcune cose che dal punto di vista del feng shui non vanno bene. Per esempio guardate l'angolo ufficio come è posizionato in una zona troppo piccola, rimane stretto e con la scrivania orientata male. 

Nell'ambiente con il camino abbiamo una prevalenza di energia fuoco quindi non c'è equilibrio, occorre introdurre altre cose per ottenere l'armonia giusta. 







Qui abbiamo un ristorante che potrebbe sembrare ideale invece la decorazione dei muri funziona da "frecce segrete" che distrugge l'armonia, la prottezione e la gradevole conversazione

Hai dimenticato la spiegazione della prima immagine direte, no lascio a voi appassionati del feng shui la parola per vedere come percepite il feng shui nella prima stanza. Fate pure un commento. Grazie

immagini ELLE DECOR

Commenti

Post più popolari