49.909 grazie, merci, thankyou, danke, multumesc…


Oggi ho dato un’occhiata alle statistiche di questo blog, sono rimasta piacevolmente stupita, non guardo spesso i numeri ma 49.909 visualizzazioni sono tante, vuol dire che tutte queste volte il blog è stato letto o almeno “sfogliato”. Per questo motivo ho deciso di dirvi  quarantanove mila volte grazie, merci, thankyou, danke, multumesc ecc.
In tante lingue perchè il pubblico di questo blog è vasto come potete vedere oltre all’Italia ci sono lettori di questi stati: Stati Uniti, Svizzera, Germania, Francia, Federazione Russa, Canada, Romania, Paesi Bassi, Regno Unito.

I più bei complimenti devo dire che mi arrivano spesso in privato e mi riempiono di gioia. Le vostre parole e i vostri commenti sono per me importantissimi, sono la benzina per andare avanti e creare sempre di più. La passione può veramente portare grandissima soddisfazione. I miei lettori più fedeli sono anche i più silenziosi che spesso mi scrivono in privato e che apprezzano le informazioni che trovano su tutte le mie pagine web, senza di loro sia la pagina su Facebook come tutti i miei blog non avrebbero motivo di esistere.
VOGLIO RINGRAZIARE A TUTTI UNO PER UNO. Grazie infinite. Vi apprezzo moltissimo.

Riporto in questo post solo alcune delle vostre parole, ultime in ordine di tempo, ovviamente per motivi di privacy non metto il nome cognome. Si perché da sempre per quanto mi riguarda LA VOSTRA PRIVACY E' SACRO SANTA!
Per motivi di tutela della privacy e di riservatezza verso i miei clienti non pubblico mai i nomi dei miei “amici” su Facebook oppure sulle mie pagine web. Non troverete informazioni o foto di interventi da me eseguiti nel corso degli anni, questo è il codice deontologico di un qualsiasi professionista che rispetto da sempre.
Qui il commento di alcune persone dopo aver letto il documento e-book IL PORTONE. Se desideri anche tu una copia gratuita dell' e-book mandami una e-mail a gabrielabalaj@libero.it, oggetto IL PORTONE
1.“Ti seguirò nelle tue pagine, sei un angelo... Grazie Namastè... Un angelo bellissimo.
Meraviglioso, ho scoperto di aver compiuto dei grandi errori, come la scelta del portone(…) e forse per questo alla fine ci siamo lasciati... Grazie amica mia, mi sono innamorata di ciò che ho visto, ho preso spunto per fare dei piccoli cambiamenti... Ho respirato un aria di serenità e di benessere senza pari, è incredibile come una casa possa essere portatrice di serenità .... grazie di cuore.” S. D.
2“Mi piace come scrivi... ti apprezzo molto un abbraccio di luce.” A. G.
3.“Grazie per il bellissimo pensiero.. una doccia di energia positiva.. ne avevo bisogno, grazie. sei in Italia allora.. bene, meglio, ci incontreremo intendo organizzare qualcosa…” R.D.
       4.” Tu devi vendere fuori anche, siamo internazionali tutti, con il mercato globale, ricordalo e hai prodotto molti molti più libri di me! Comincia a tradurli in inglese e vedrai.......ascolta il Maestro Cinese” R. B.
        5. Libreria G. di Civitanova Marche  il 3 settembre 2012 a proposito del mio libro “Yin e Yang 88 Segreti Feng Shui”
            “vieni a portarlo intorno alla seconda settimana di ottobre perche' adesso siamo super impegnate con l'inizio delle scuole quindi il tuo libro andrebbe a finire sullo scaffale e nessuno lo vedrebbe, invece noi lo vogliamo visibile!!!!!!!!....... ci sentiamo oppure ci vediamo direttamente intorno a quella data..... saluti e in bocca al lupo!!! :;”

Sono convinta che i nostri pensieri creano la nostra realtà, e se noi mandiamo un pensiero d’amore ci torna indietro moltiplicato per cui  voglio in questo preciso istante mandarvi virtualmente un pensiero pieno di VIBRAZZIONI D’AMORE e DI LUCE. Per ora vi lascio con queste parole di Pierre Franckh :"I nostri pensieri sono qualcosa di simile a una pistola laser, che indirizza l'energia su un punto preciso...L'energia si fa guidare dalla forza del pensiero."

Con gratitudine.
Gabriela Balaj

Commenti

Post più popolari