2013 come sarà l'anno del serpente nero d'acqua?

ASTRO CASA  2013
CONFIGURAZIONE DELLE STELLE VOLANTI PER
L’ANNO DEL SERPENTE D’ACQUA
 4  FEBBRAIO 2013 – 3 FEBBRAIO 2014
Secondo l’astrologia cinese dal 4 febbraio 2013  entriamo nell’anno del serpente nero d’acqua. Il serpente viene chiamato nel feng shui anche “il piccolo drago” , l'animale celeste  percepito come un animale sacro che  porta con lui tutti gli aspetti benefici del dragone, soprattutto fortuna sul piano sentimentale. 2013, l’anno del serpente nero d’acqua sarà per molti l’anno dei progetti e della rinascita spirituale. Nelle relazioni il serpente porta sempre amori interessanti, quegli amori “ipnotici” , instabili che purtroppo non  durano nel tempo.
2013 è un anno favorevole per le persone nate nel segno zodiacale del serpente ma anche per tutti quelli che sono nati nel giorno, nel mese o nell’anno della pecora(capra) e della scimmia. Per avere successo nell’anno del serpente bisogna essere più prudenti, non agire d’impulso, ma nello stesso tempo bisogna interagire con gli altri e implicarsi, azionare,  fare, applicarsi. Non bisogna rimanere passivi e aspettare che le cose vi accadano, non dovete essere assenti o compiaciuti ma fare il contrario.
Nell’oroscopo vietnamite l’anno del Serpente viene considerato l’anno della PROSPERITA’, un anno portatore di valori e benefici, un anno che concentra le persone sull’Amore e su tutto ciò che l’Amore comporta: gioia, serenità, pace, armonia e positività. I vietnamiti dicono che il serpente è  portatore di tempi buoni e di fortuna. Nella loro cultura si crede che nell’anno del serpente quelli che si sforzano e lavorano duro arriveranno dove desiderano. Ma solo se tengono conto anche del bene collettivo non solo di quello individuale.
Le personalità nate nell’anno del serpente hanno delle caratteristiche complesse. Come aspetto fisico possiedono molto carisma e sensualità. Inoltre hanno l’intelligenza e una visione filosofica profonda oltre ad una grande capacità di giudizio. Sono nativi del serpente Bob Dylan, Oprah, Grace Kelly, Jacqueline Kennedy, Audrey Hepburn, Shakira, Abraham Lincoln, Sarah Jessica Parker.
Come potete notare alcuni di loro sono diventate “icone”, molti serpenti hanno questa fortuna di essere “eleganti dentro” , in più hanno la fortuna di avere una vita senza problemi dal punti di vista finanziario. Moltissimi serpenti sono ottimi manager, hanno un intuito sviluppato per gli affari. Un'altra caratteristica dei nativi serpente è l’ambizione, la mancanza di generosità verso gli altri, non esitano ad usare gli altri per i loro scopi. Sono determinati, decisi, attivi, dinamici anche se esternamente possono apparire calmi e freddi, in realtà sono passionali e vitali internamente.  Al lato estremo possiamo trovare anche nativi serpente con queste caratteristiche: frivolezza, furbizia, non sincerità, crudeltà, possessività e alcuni sono solitari.
L’anno del Serpente Nero  essendo un anno di acqua avrà queste caratteristiche:
-cambiamenti sorprendenti
-instabilità, mobilità, dinamicità
-per moltissime persone porterà Amore e Prosperità.
L’acqua come bene sappiamo è associata con il colore nero e il blu, ma il serpente sarà associato anche al verde e al celeste. Per cui i colori che vedremmo nella moda secondo il Fashion Feng Shui nel 2013 saranno i toni freddi di nero, blu, verde e celeste. La donna sarà molto femminile, bella, esoterica, sarà molto basato sulla sensualità.
Nell’anno del serpente gli edifici situati a nord , nordovest , nordest e sud saranno più fortunati in quanto caricati da energie annuali positive rispetto agli altri edifici .
   Vediamo in dettaglio come sono posizionate le stelle volanti del 2013 , bisogna tenere conto prima di decidere l’attivazione di un qualsiasi settore della piantina energetica natale dell’ambiente perché l’energia del periodo che sostanzialmente è la stessa per 20 anni ha un influenza molto più forte di quella annuale. La configurazione energetica dell’anno del serpente  inizia a fine gennaio 2013  per cui a cominciare dal 23 gennaio 2013  si possono disporre le nuove cure e tenere conto della nuova posizione energetica . C’è da precisare che le energie si trasformano piano piano, non è che cambiano in un giorno solo, per avere un idea immaginate che funziona tutto come per le stagioni.
Per sapere di più clicca su ASTRO CASA 2013
INFORMAZIONI COPYRIGHT
© COPYRIGHT Gabriela Balaj. Tutti i diritti sono riservati.

Commenti

Post più popolari